fair xlight cal. 20

Forum dedicati ai Fucili a canna liscia ed al Tiro a Piattello

fair xlight cal. 20

Messaggio da leggereda LORIS » gio 22 nov 2018, 17:24

Salve, ho intenzione di regalarmi il fucile in titolo con canne da 66 cm; non conosco la Fair per cui gradirei cortesemente la vostra opinione; fucile affidabile - buone canne ecc.
Grazie
LORIS
 
Messaggi: 41
Iscritto il: gio 9 nov 2017, 9:32
età: 68
prov.: vr

Re: fair xlight cal. 20

Messaggio da leggereda expressboy » gio 22 nov 2018, 19:27

Ciao Loris , non conosco direttamente il modello però so che Fair è un produttore di basculle che lavora molto per terzi , basculle alla gardonese quelle a tassello inferiore ; credo sia in fascia medio bassa, per resa balistica e prestazioni non posso aiutarti. Forse Bruno ha notizie .
Tempo fa in armeria vidi un Sabatti cal 20 in offerta , prezzo buono, arma bilanciata bene , fu venduto in due giorni , senti la Sabatti se ne hanno ancora di disponibili, magari risparmi qualcosina

B
Ma un asin bigio, rosicchiando un cardo tutto quel chiasso ei non degnò d'un guardo
e a brucare serio e lento seguitò
expressboy
Collaboratore
 
Messaggi: 242
Iscritto il: sab 1 set 2012, 16:17
età: 46
prov.: fi

Re: fair xlight cal. 20

Messaggio da leggereda LORIS » gio 22 nov 2018, 20:53

Grazie, della Sabatti ho il modello Adler nel cal. 12 con bascula in ergal che pesa gr. 2580...buon fucile tant'è che lo volevo anche nel cal. 20 solo che è fuori produzione ed in armeria non ne ho trovati...magari se hai qualche riferimento, anche usato, fammi sapere.
Loris
LORIS
 
Messaggi: 41
Iscritto il: gio 9 nov 2017, 9:32
età: 68
prov.: vr


Torna a FUCILI DA CACCIA - 'BEST GUNS' - TIRO



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti