calcio principe di galles............parliamone

Forum dedicati ai Fucili a canna liscia ed al Tiro a Piattello

Re: calcio principe di galles............parliamone

Messaggio da leggereda endrius » gio 9 feb 2012, 13:24

Capito ed in buona parte condivisibile
Avatar utente
endrius
 
Messaggi: 418
Iscritto il: dom 15 gen 2012, 9:26
età: 26
prov.: CR

Re: calcio principe di galles............parliamone

Messaggio da leggereda peuxxxx » gio 16 feb 2012, 16:32

Tornando al principesso, ecco un'accattivante serpentina della demoiselle.
Darne1.jpg
Darne1.jpg (10.3 KiB) Osservato 2631 volte
peuxxxx
 

Re: calcio principe di galles............parliamone

Messaggio da leggereda Picus Viridis » gio 16 feb 2012, 18:56

peuceta ha scritto:Tornando al principesso, ecco un'accattivante serpentina della demoiselle.
L’allegato Darne1.jpg non è disponibile


Mi stai "sfottendo" amichevolmente perché sai che la mia vecchietta HC16 ha il calcio "Brit", vero?? :mrgreen: :mrgreen:

Attenzione perché se mi gira, potrei farmi "cinesizzare" un "collo di cigno" in "Noce X-tra wood" con venature riportate e finitura sintetica antiurto/waterproof... :twisted:
Allegati
darne4.JPG
hc
Iterum rudit Leo...
Avatar utente
Picus Viridis
Fondatore Club
 
Messaggi: 207
Iscritto il: mer 11 gen 2012, 18:18
Località: Regio V Picenum
età: 46
prov.: AP

Re: calcio principe di galles............parliamone

Messaggio da leggereda endrius » gio 16 feb 2012, 19:01

Picus Viridis ha scritto:
peuceta ha scritto:Tornando al principesso, ecco un'accattivante serpentina della demoiselle.
Darne1.jpg


Mi stai "sfottendo" amichevolmente perché sai che la mia vecchietta HC16 ha il calcio "Brit", vero?? :mrgreen: :mrgreen:

Attenzione perché se mi gira, potrei farmi "cinesizzare" un "collo di cigno" in "Noce X-tra wood" con venature riportate e finitura sintetica antiurto/waterproof... :twisted:

Già che ci siamo perchè non una verniciatura nero opaco "finto sintetico" bellissimo anche come gioco di parole :lol:
Avatar utente
endrius
 
Messaggi: 418
Iscritto il: dom 15 gen 2012, 9:26
età: 26
prov.: CR

Re: calcio principe di galles............parliamone

Messaggio da leggereda peuxxxx » gio 16 feb 2012, 20:37

Picus Viridis ha scritto: Attenzione perché se mi gira, potrei farmi "cinesizzare" un "collo di cigno" in "Noce X-tra wood" con venature riportate e finitura sintetica antiurto/waterproof... :twisted:

Trascuri un microscopico particolare: istoriato.
Non sfotto nessuno, meglio essere orsi, anche perchè pare che l'ironia bonaria sia fuori moda.
peuxxxx
 

Re: calcio principe di galles............parliamone

Messaggio da leggereda Dinamite » gio 17 mag 2012, 8:31

La caratteristica che distingue un calcio Principe di Galles da uno a pistola non e' la coccia del calcio ma la curvatura dell' impugnatura. La coccia arrotondata e' diventata una caratteristica tipica ma non e' essenziale e puo' essere identica a quella di un normale calcio a pistola, piu' o meno pronunciata oppure piu' o meno smussata, in base anche alla linea dell' arma ed ai gusti di chi la produce o la compra....
Diversamente dal calcio a pistola, il Principe di Galles risulta perfettamente adeguato all' uso con un bigrillo. Oserei dire che il Principe di Galles sta al sovrapposto come l'inglese sta alla doppietta, aldila' delle implementazioni miste ed a piacimento.

Ciao
Dinamite
 
Messaggi: 92
Iscritto il: lun 14 mag 2012, 18:57
età: 47
prov.: CB

Precedente

Torna a FUCILI DA CACCIA - 'BEST GUNS' - TIRO



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron