Effebi

Forum dedicati ai Fucili a canna liscia ed al Tiro a Piattello

Effebi

Messaggio da leggereda massimocv » gio 18 feb 2016, 6:42

Vorrei sapere delle informazioni , riguardo la robustezza e l'affidabilità della doppietta Effebi Omega monogrillo .
Grazie
Massimo
massimocv
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mar 29 set 2015, 20:33
età: 66
prov.: Rm

Re: Effebi

Messaggio da leggereda peter » gio 18 feb 2016, 23:48

massimocv ha scritto:Vorrei sapere delle informazioni , riguardo la robustezza e l'affidabilità della doppietta Effebi Omega monogrillo .
Grazie
Massimo

Non conosco questa doppietta, magari inserisci delle foto per capire di cosa si tratta.
Avatar utente
peter
 
Messaggi: 119
Iscritto il: dom 5 feb 2012, 13:12
età: 46
prov.: vr

Re: Effebi

Messaggio da leggereda massimocv » ven 19 feb 2016, 4:44

O la conosci o non la conosci .
massimocv
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mar 29 set 2015, 20:33
età: 66
prov.: Rm

Re: Effebi

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » sab 20 feb 2016, 18:19

peter ha scritto:
massimocv ha scritto:Vorrei sapere delle informazioni , riguardo la robustezza e l'affidabilità della doppietta Effebi Omega monogrillo .
Grazie
Massimo

Non conosco questa doppietta, magari inserisci delle foto per capire di cosa si tratta.

Neppure io conosco questa doppietta come non conosco tante altre armi, però con una foto è possibile identificare molti particolare che possono aiutare a darti una risposta.
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
 
Messaggi: 2350
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
età: 64
prov.: LE

Re: Effebi

Messaggio da leggereda massimocv » ven 4 mar 2016, 7:07

Allora Peter e Bruno come da voi richiesto ho messo le foto della doppietta in questione e chiedo a Bruno dove posso smanettare perchè gli esytrattori automatici funzionano come gli pare.

Grazie
Massimo
Allegati
8.jpg
4.jpg
1.jpg
massimocv
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mar 29 set 2015, 20:33
età: 66
prov.: Rm

Re: Effebi

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » ven 4 mar 2016, 23:01

massimocv ha scritto:Allora Peter e Bruno come da voi richiesto ho messo le foto della doppietta in questione e chiedo a Bruno dove posso smanettare perchè gli esytrattori automatici funzionano come gli pare.

Grazie
Massimo

Non si vede molto della doppietta però si identifica come la solita 'bresciana' con ejector.
Per quanto riguarda gli estrattori automatici ti conviene portarla da un bravo armaiolo per sistemarli. Comunque aprendo 'decisamente' le canne gli estrattori dovrebbero scattare in simultanea, diversamente se basculi lento.
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
 
Messaggi: 2350
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
età: 64
prov.: LE

Re: Effebi

Messaggio da leggereda massimocv » sab 5 mar 2016, 5:59

Grazie dopo provo ciò che mi hai suggerito

Massimo
massimocv
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mar 29 set 2015, 20:33
età: 66
prov.: Rm


Torna a FUCILI DA CACCIA - 'BEST GUNS' - TIRO



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti