Strozzatori yildiz

Forum dedicati ai Fucili a canna liscia ed al Tiro a Piattello

Strozzatori yildiz

Messaggio da leggereda Blaster » mar 13 gen 2015, 14:12

Salve
Ho trovato un occasione per una doppietta cal.20 yildiz A5E usata /nuova in armeria e ho deciso di prenderla.
Mi e' stata consegnata con solo 2 strozzatori,
gentilmete sapete dirmi in rete dove posso ordinare i restanti strozzatori.
L'armeria mi dice che deve ordinarli ma sono convinto ha tenuto i strozzatori per ulteriore guadagno...
Ciao.
Blaster
 
Messaggi: 8
Iscritto il: lun 7 lug 2014, 20:07
età: 44
prov.: Ce

Re: Strozzatori yildiz

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » mar 13 gen 2015, 16:53

Blaster ha scritto:Salve
Ho trovato un occasione per una doppietta cal.20 yildiz A5E usata /nuova in armeria e ho deciso di prenderla.
Mi e' stata consegnata con solo 2 strozzatori,
gentilmete sapete dirmi in rete dove posso ordinare i restanti strozzatori.
L'armeria mi dice che deve ordinarli ma sono convinto ha tenuto i strozzatori per ulteriore guadagno...
Ciao.

Avresti dovuto richiedere la dotazione completa prima dell'acquisto.
Ora dubitare dell'armeria che potrebbe aver trattenuto, eventualmente, gli strozzatori non è corretto.
E' possibile che l'armiere non abbia guadagnato sulla vendita per potersi poi rifare di poche decine di eruo con i ricambi.
Quali ti hanno dato di corredo?
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
 
Messaggi: 2350
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
età: 64
prov.: LE

Re: Strozzatori yildiz

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » mar 13 gen 2015, 16:56

Bruno Biscuso ha scritto:
Blaster ha scritto:Salve
Ho trovato un occasione per una doppietta cal.20 yildiz A5E usata /nuova in armeria e ho deciso di prenderla.
Mi e' stata consegnata con solo 2 strozzatori,
gentilmete sapete dirmi in rete dove posso ordinare i restanti strozzatori.
L'armeria mi dice che deve ordinarli ma sono convinto ha tenuto i strozzatori per ulteriore guadagno...
Ciao.

Avresti dovuto richiedere la dotazione completa prima dell'acquisto.
Ora dubitare dell'armeria che potrebbe aver trattenuto, eventualmente, gli strozzatori non è corretto, si rompe il filo di fiducia nel rapporto (salvo che non sia stato un freddo contratto).
E' possibile che l'armiere non abbia guadagnato sulla vendita per potersi poi rifare di poche decine di eruo con i ricambi.
Quali ti hanno dato di corredo?
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
 
Messaggi: 2350
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
età: 64
prov.: LE

Re: Strozzatori yildiz

Messaggio da leggereda Blaster » mar 13 gen 2015, 20:20

Grazie Bruno per la risposta, il fucile ha i strozzatori **/***

Avevo notato il fucile in rete e conoscendo l'armeria, mi ero accordato sul prezzo telefonicamente.
Il fucile a detto del proprietario era praticamente nuovo, prenotato e mai ritirato, chiamami ingenuo sono andato sulla fiducia.
Al ritiro dell"arma, il fucile non presentava nessun graffio,nuovo, compilato il modulo di carico e pagato (420€) mette il fucile in un fodero e me lo consegna, faccio presente dei mancati strozzatori e il kit per la cinghia, incomincia la classica altalena di negazioni, di parole mai dette ecc.ecc.
A casa mi accorgo che il fucile sulle canne era marcato IT2012,ti dico che lo avrei preso comunque il fucile è messo bene, ma parlare chiaro per me è cosa onesta.
Guadagnerà qualcosina sui strozzatori,ma perde la clientela..
Avevo chiesto informazioni, per prenotarli altrove anche pagandoli in piu' per non dar soddisfazioni al titolare.....
Saluti Prisco
Blaster
 
Messaggi: 8
Iscritto il: lun 7 lug 2014, 20:07
età: 44
prov.: Ce

Re: Strozzatori yildiz

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » mar 13 gen 2015, 22:39

Blaster ha scritto:Grazie Bruno per la risposta, il fucile ha i strozzatori **/***

Avevo notato il fucile in rete e conoscendo l'armeria, mi ero accordato sul prezzo telefonicamente.
Il fucile a detto del proprietario era praticamente nuovo, prenotato e mai ritirato, chiamami ingenuo sono andato sulla fiducia.
Al ritiro dell"arma, il fucile non presentava nessun graffio,nuovo, compilato il modulo di carico e pagato (420€) mette il fucile in un fodero e me lo consegna, faccio presente dei mancati strozzatori e il kit per la cinghia, incomincia la classica altalena di negazioni, di parole mai dette ecc.ecc.
A casa mi accorgo che il fucile sulle canne era marcato IT2012,ti dico che lo avrei preso comunque il fucile è messo bene, ma parlare chiaro per me è cosa onesta.
Guadagnerà qualcosina sui strozzatori,ma perde la clientela..
Avevo chiesto informazioni, per prenotarli altrove anche pagandoli in piu' per non dar soddisfazioni al titolare.....
Saluti Prisco

E' possibile che il precedente possessore della doppietta non abbia consenato tutti gli accessori. Comunque, conserva lo scontrino fiscale dell'armeria che potrebbe servirti in caso di difetto nel periodo di garanzia.
L'importatore dell'Yildiz è Paganini di Torino al quale puoi accedere via web per le info che dovessero servirti.
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
 
Messaggi: 2350
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
età: 64
prov.: LE

Re: Strozzatori yildiz

Messaggio da leggereda Blaster » mer 14 gen 2015, 21:50

Possibile che il vecchio possessore non abbia consegnato i strozzatori mancanti, possibile anche il negoziante mi abbia chiesto 22€ caduno per ordinarli.quando alla paganini il prezzo al pubblico e di €7.
Ordinero' altrove i strozzatori che diamine mica sono tutti uguali..
Ciao Bruno e grazie per l'interesse
Blaster
 
Messaggi: 8
Iscritto il: lun 7 lug 2014, 20:07
età: 44
prov.: Ce

Re: Strozzatori yildiz

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » mer 14 gen 2015, 23:54

Blaster ha scritto:Possibile che il vecchio possessore non abbia consegnato i strozzatori mancanti, possibile anche il negoziante mi abbia chiesto 22€ caduno per ordinarli.quando alla paganini il prezzo al pubblico e di €7.
Ordinero' altrove i strozzatori che diamine mica sono tutti uguali..
Ciao Bruno e grazie per l'interesse

Lo scontrino fiscale te lo ha dato...???
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
 
Messaggi: 2350
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
età: 64
prov.: LE

Re: Strozzatori yildiz

Messaggio da leggereda Blaster » gio 15 gen 2015, 12:52

si Bruno avevodimanticato di postarlo
ciao
Blaster
 
Messaggi: 8
Iscritto il: lun 7 lug 2014, 20:07
età: 44
prov.: Ce


Torna a FUCILI DA CACCIA - 'BEST GUNS' - TIRO



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti