beretta serie so

Forum dedicati ai Fucili a canna liscia ed al Tiro a Piattello

Re: beretta serie so

Messaggio da leggereda ivan70 » dom 25 ago 2013, 17:47

Ringrazio per i consigli, darò le direttive all'armaiolo, ma verranno rispettate?!?!?!?!
Male che vada, in seguito, si potrà rivendere a 3000-3500 EURO?
cordiali saluti.
ivan70
 
Messaggi: 44
Iscritto il: lun 12 ago 2013, 19:16
età: 43
prov.: cr

Re: beretta serie so

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » dom 25 ago 2013, 20:44

ivan70 ha scritto:Ringrazio per i consigli, darò le direttive all'armaiolo, ma verranno rispettate?!?!?!?!
Male che vada, in seguito, si potrà rivendere a 3000-3500 EURO?
cordiali saluti.

Un S0, rimesso a nuovo non vale 3000,-/3500,- euro, per me non vale niente... Scusa la franchezza ma credo di riportare la giusta 'emotività' del "Collezionista di Alto Lignaggio".
Per fare un parallelismo comprensibile, sarebbe come inserire del truciolato nel 'restauro' di un mobile antico... :shock:
Quando un restauro viene terminato deve sembrare che il fucile abbia ricevuto solo una bella pulita ed oliata. Nulla di più.
Sii determinato per i lavori da eseguire altrimenti rinuncia e portatelo a casa così come sta.
Sono sempre stato scettico nel dare consigli in quanto spesso non sono compresi, ma davanti agli scempi che si vedono in giro su armi 'importanti' mi sento 'Obbligato' a non tacere.
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
 
Messaggi: 2350
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
età: 64
prov.: LE

Re: beretta serie so

Messaggio da leggereda ivan70 » lun 26 ago 2013, 0:02

Io voglio un giudizio obbiettivo e serio qualunque esso sia, positivo o negativo, non c'è cosa più bella della verità. Con me circa la sincerità sfondi una porta aperta. Ti ringrazio per tutti i tuoi consigli, io non sono un collezionista anche perché non me lo posso permettere. Li ho acquistati senza l'esperienza necessaria ma spinto per la passione per gli SO. Cercherò di far rispettare le tue direttive e magari comprare un bel pezzo da ammirare, imbracciare e mostrare agli amici. Infiniti ringraziamenti per tutto.
ivan70
 
Messaggi: 44
Iscritto il: lun 12 ago 2013, 19:16
età: 43
prov.: cr

Re: beretta serie so

Messaggio da leggereda Marcotto » ven 30 ago 2013, 15:13

ivan70 ha scritto:Ringrazio per i consigli, darò le direttive all'armaiolo, ma verranno rispettate?!?!?!?!
Male che vada, in seguito, si potrà rivendere a 3000-3500 EURO?
cordiali saluti.



Ciao Ivan,
ti faccio i complimenti per i pezzi che hai "trovato".
Come ti ha già suggerito Bruno, i fucili potresti tenerli così come sono o farli RESTAURARE a dovere: vedi un po' l'S2 che ha restaurato Bruno e cerca di immaginare cosa ti troveresti tra le mani dopo la sua cura...
Non avere fretta nella decisione.
Ciao
Marcotto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: ven 17 feb 2012, 12:02
età: 40
prov.: RE

Re: beretta serie so

Messaggio da leggereda Staff » ven 30 ago 2013, 18:02

Marcotto ha scritto:
ivan70 ha scritto:Ringrazio per i consigli, darò le direttive all'armaiolo, ma verranno rispettate?!?!?!?!
Male che vada, in seguito, si potrà rivendere a 3000-3500 EURO?
cordiali saluti.



Ciao Ivan,
ti faccio i complimenti per i pezzi che hai "trovato".
Come ti ha già suggerito Bruno, i fucili potresti tenerli così come sono o farli RESTAURARE a dovere: vedi un po' l'S2 che ha restaurato Bruno e cerca di immaginare cosa ti troveresti tra le mani dopo la sua cura...
Non avere fretta nella decisione.
Ciao

Se può essere d'aiuto, ecco il Link:
viewtopic.php?f=73&t=301
Allegati
Beretta_SO2.jpg
Beretta_SO2.jpg (36.66 KiB) Osservato 2973 volte
Avatar utente
Staff
Moderatore
 
Messaggi: 116
Iscritto il: lun 9 gen 2012, 0:19

Precedente

Torna a FUCILI DA CACCIA - 'BEST GUNS' - TIRO



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti