Cercasi Calcio SX x 686 Da Caccia

Cercasi Calcio SX x 686 Da Caccia

Messaggio da leggereda SergioBNT » gio 18 feb 2021, 18:46

Come da titolo , per un mio Amico , cerco Calcio Sinistro (mancino) per Beretta 686 piega 40 per la caccia :violence-minigun:
SergioBNT
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mer 10 feb 2021, 9:26
età: 67
prov.: VT

Re: Cercasi Calcio SX x 686 Da Caccia

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » gio 18 feb 2021, 22:03

SergioBNT ha scritto:Come da titolo , per un mio Amico , cerco Calcio Sinistro (mancino) per Beretta 686 piega 40 per la caccia :violence-minigun:

Il calcio può essere deviato a sx da un armaiolo che sappia il fatto suo.
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
 
Messaggi: 2346
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
età: 64
prov.: LE

Re: Cercasi Calcio SX x 686 Da Caccia

Messaggio da leggereda SergioBNT » ven 19 feb 2021, 9:19

Bravissimo Bruno , ma dalle nostre parti la vedo molto dura, ne conosco uno che il Nonno , bravissimo aveva una dima o morza per questo scopo e una stufetta , solo che non ricordo come si doveva preparare il calcio ,se in ammollo o solo umidificarlo all'esterno??
SergioBNT
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mer 10 feb 2021, 9:26
età: 67
prov.: VT

Re: Cercasi Calcio SX x 686 Da Caccia

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » ven 19 feb 2021, 21:52

SergioBNT ha scritto:Bravissimo Bruno , ma dalle nostre parti la vedo molto dura, ne conosco uno che il Nonno , bravissimo aveva una dima o morza per questo scopo e una stufetta , solo che non ricordo come si doveva preparare il calcio ,se in ammollo o solo umidificarlo all'esterno??

E' un'operazione complessa ma fattibile.
Se mi capita una bascula del 686 potresti mandarmi solo il legno.
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
 
Messaggi: 2346
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
età: 64
prov.: LE

Re: Cercasi Calcio SX x 686 Da Caccia

Messaggio da leggereda SergioBNT » sab 20 feb 2021, 9:06

Sinceramente grazie per la disponibilità, ma visto che non è x me , io tiro solo alla fossa, vedo se nel circondario gli fanno il lavoro altrimenti ti ricontatto. :clap:
SergioBNT
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mer 10 feb 2021, 9:26
età: 67
prov.: VT


Torna a COMPRO



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti