COMPRO STROZZATORI NOVELLI

COMPRO STROZZATORI NOVELLI

Messaggio da leggereda snipe78 » mar 2 apr 2013, 12:44

Cerco strozzatori Novelli esterni per canna BREDA (r) 2* e 3*
Per contatti diretti Nicola 3383456348
Grazie
snipe78
 
Messaggi: 15
Iscritto il: sab 7 apr 2012, 14:01
età: 33
prov.: ce

Re: COMPRO STROZZATORI NOVELLI

Messaggio da leggereda expressboy » mar 2 apr 2013, 14:31

Ciao Snipe ormai introvabili gli originali Novelli, dopo la sua morte , tutta la sua produzione è stata ripresa dall'allora suo ragazzo di bottega, che continua la tradizione armiera , il Biffoli riproduce tutta la serie , anzi ha migliorato il tutto perchè ne produce un modello nanoceramico ed un paradox, il suo sito è www.larmaiolo.it
Devo dire che anche sul Web hanno un buon catalogo, l'unico difetto degli strozzatori è che sono cari, sono un prodotto di nicchia, fuori da Firenze difficilmente si conosce il Dante Novelli produttor di spingarde ..........
Sul sito hanno un buon numero di prodotti in vendita e sono persone serie, io mi ci servo abitualmente anche se ci vado di persona e mi sono sempre trovato bene. tI posso dire, per aver usato quelli di Dante Novelli che i fringuelli cadevano da distanze siderali, grandissimi strozzatori .Purtroppo venduti insieme ad un Bennelli 123 con canna francese però niente rimpianti, sono peccati di gioventù.

Ciao B
Ma un asin bigio, rosicchiando un cardo tutto quel chiasso ei non degnò d'un guardo
e a brucare serio e lento seguitò
expressboy
Collaboratore
 
Messaggi: 242
Iscritto il: sab 1 set 2012, 16:17
età: 46
prov.: fi

Re: COMPRO STROZZATORI NOVELLI

Messaggio da leggereda snipe78 » mar 2 apr 2013, 19:17

Grazie per la risposta, ma conosco bene Marco Biffoli e la sua produzione ed oltre a possedere strozzatori biffoli per benelli ho anche alcuni del novelli originali per breda 4* e tromboncino raggiato per beccacce entrambi per breda (R) esterni, ora volevo solo completare la tipologia che mi serve con il 3* ed il 2*......ecco tutto........Grazie ancora
snipe78
 
Messaggi: 15
Iscritto il: sab 7 apr 2012, 14:01
età: 33
prov.: ce


Torna a COMPRO



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron