ARMI COMUNI: Il Nuovo TESTO dell'ART. 1 - D.L. 79

In questa Sezione verranno trattati argomenti inerenti la legislazione in materia di armi ed esplosivi e qualche 'consiglio prudenziale' per poter dormire più tranquilli.

ARMI COMUNI: Il Nuovo TESTO dell'ART. 1 - D.L. 79

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » mar 24 lug 2012, 17:38

Il testo depositato dal Governo in Commissione oggi, domani sarà posta la fiducia. Amen!
Allegati
Emendamento ART.1_Governo_D.L.79_24.07.2012.jpg
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
 
Messaggi: 2346
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
età: 64
prov.: LE

Re: ARMI COMUNI: Il Nuovo TESTO dell'ART. 1 - D.L. 79

Messaggio da leggereda chichibio69 » mar 24 lug 2012, 19:18

Non mi sembra male. Lei cosa ne dice?
chichibio69
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar 24 lug 2012, 17:40
età: 42
prov.: Al

Re: ARMI COMUNI: Il Nuovo TESTO dell'ART. 1 - D.L. 79

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » mar 24 lug 2012, 22:16

chichibio69 ha scritto:Non mi sembra male. Lei cosa ne dice?

Il testo è stato ancora modificato oggi nel deposito in Commissione con l'eliminazione del Registro di cui all'Art. 11/L.110.75.
Mi sembra che possa soddisfare le nostre esigenze senza che al momento si intravedano negatività. Attenderemo quello finale che sarà votato domani nella 1^ Commissione ed andrà in aula la prossima settimana, dove sicuramente sarà chiesta dal Governo la 'Fiducia'.
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
 
Messaggi: 2346
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
età: 64
prov.: LE


Torna a LEGGI, NORMATIVE E CONSIGLI PER ESSERE IN REGOLA



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti