cose ne pensate.

In questa Sezione si tratteranno argomenti inerenti i fucili da Caccia e Tiro a canna liscia.
L'Automatico ed i Basculanti.

cose ne pensate.

Messaggio da leggereda redemption89 » ven 17 feb 2012, 19:14

Cosa ne pensate del benelli vinci e supervinci?
:?:
redemption89
 
Messaggi: 18
Iscritto il: mar 14 feb 2012, 11:59
Località: Erchie (Br)
età: 22
prov.: Br

Re: cose ne pensate.

Messaggio da leggereda Picus Viridis » ven 17 feb 2012, 20:54

Personalmente, tutto il "male" possibile... :twisted: :twisted:
Iterum rudit Leo...
Avatar utente
Picus Viridis
Fondatore Club
 
Messaggi: 207
Iscritto il: mer 11 gen 2012, 18:18
Località: Regio V Picenum
età: 46
prov.: AP

Re: cose ne pensate.

Messaggio da leggereda redemption89 » ven 17 feb 2012, 22:51

esteticamente, mio parere non è molto bello, non so meccanicamente anche perché io uso un benelli 121sl80
non so il perché ma preferisco di più u fucili di una volta.
redemption89
 
Messaggi: 18
Iscritto il: mar 14 feb 2012, 11:59
Località: Erchie (Br)
età: 22
prov.: Br

Re: cose ne pensate.

Messaggio da leggereda peuxxxx » sab 18 feb 2012, 9:11

Non capisco perchè disturbare Leonardo per uno dei più fulgidi esempi del cattivo gusto madre in Italy. Forse, sulle facce della pala, manca qualcosa come gli occhi della Gioconda in salsa digital oppure una bella finitura flectarn per tutta l'arma...
peuxxxx
 

Re: cose ne pensate.

Messaggio da leggereda Andrea (PE) » sab 18 feb 2012, 14:23

redemption89 ha scritto:esteticamente, mio parere non è molto bello, non so meccanicamente anche perché io uso un benelli 121sl80
non so il perché ma preferisco di più u fucili di una volta.


L'hai detto,i fucili di una volta....la mia rastrelliera sembra uno sfasciacarrozze!
Ciao

Andrea


L' uomo più saggio non è colui che sà....ma chi sà di NON sapere.
Avatar utente
Andrea (PE)
Moderatore
 
Messaggi: 634
Iscritto il: dom 8 gen 2012, 19:03
Località: Pescara
età: 40

Re: cose ne pensate.

Messaggio da leggereda redemption89 » sab 18 feb 2012, 16:22

io a volte utilizzo la doppietta di mio nonno che è una bernardelli roma 3.
non vi dico le cannonate che da.
redemption89
 
Messaggi: 18
Iscritto il: mar 14 feb 2012, 11:59
Località: Erchie (Br)
età: 22
prov.: Br

Re: cose ne pensate.

Messaggio da leggereda Ettore Sabbadini » sab 18 feb 2012, 18:17

ehh per la miseria ma che è il forum di Atene?? o di Roma?? Non è che dobbiamo rintuzzare i Galli bensì i tacchini!! Benelli ha messo sul mercato un fucile decisamente innovativo con un look quasi militare che farà faville negli usa..mercato di destinazione. Camerato 76 o 89 ( ma il cal. 10 non è vietato in Italy??) velocissmo nel riarmo (tacchino mo tte magno) autopulente, peso sopra i 3 kg che smorza la botta etc etc. Gli yankee ci andranno a nozze i tacchini e le oche un pò meno ( per non parlare dei Mescaleros...nei recinti da anni). In Italia fà un pò più fatica, almeno dagli annunci di..svendita a 900 o 1000 euro però se riapre la caccia ai cigni, e sarebbe un atto di giustizia verso le anatre...perchè sempre a noi, lo ritengo l'arma ideale. Quindi voi centurioni continuate ad usare la vostra ferraglia con gli acciarini...le cartelle...i demibloc ma non criticate il futuro!
Fatte questa premessa se dovessi comperare un automatico comprerei la nuova versione del Browning Auto 5 dopo che è uscito in versione 76mm: dal quel poco che ho letto mi sembra un fucile normale eee ....l'è mia pok (non è poco come dicamo noi Celti). Bye Bye
Ettore Sabbadini
 
Messaggi: 160
Iscritto il: mar 10 gen 2012, 9:09
età: 57
prov.: MN

Re: cose ne pensate.

Messaggio da leggereda peuxxxx » sab 18 feb 2012, 19:59

Un amico che è USAto da almeno 40 anni, mi dice d'un fucile rivoluzionario, dalle prestazioni insospettabili, da futuro di là da venire. Prodotto da "The 4W" il "WWWW" è in cal. 12 Ultra, camerato 4½”, capace d'abbattimenti netti sino a 100-120 metri; calciatura di polimero avanzato (non di scarto...), camo 3D effettivo grazie alla superficie spugnosa; canne per strozzatori WWWW ottimizzate per la nuova munizione, dotate di sistema LIP (large yellow point) per puntamenti accurati od in condizioni di scarsaa visibilità. WWWW sta per "wicked warlike wonder weapon". Riceverò altre più dettagliate informazioni a giorni.
Sicchè, Vinvi e Stravinci, a nanna.
peuxxxx
 

Re: cose ne pensate.

Messaggio da leggereda Ettore Sabbadini » sab 18 feb 2012, 20:12

mhhhh la V1 e la V2...Londra trema....
Ettore Sabbadini
 
Messaggi: 160
Iscritto il: mar 10 gen 2012, 9:09
età: 57
prov.: MN

Re: cose ne pensate.

Messaggio da leggereda JK6 » sab 18 feb 2012, 21:18

Ettore Sabbadini ha scritto:
CUT

Fatte questa premessa se dovessi comperare un automatico comprerei la nuova versione del Browning Auto 5 dopo che è uscito in versione 76mm: dal quel poco che ho letto mi sembra un fucile normale eee ....l'è mia pok (non è poco come dicamo noi Celti). Bye Bye


Caro Ettore, l'A5 nuovo, ha del vecchio e glorioso "schioppo" solo il nome e la linea della carcassa, ma è tutto........un altro fucile....purtroppo! :oops:
Pippo
JK6
 
Messaggi: 205
Iscritto il: ven 6 gen 2012, 2:45
Località: Lombardia
età: 60

Prossimo

Torna a Fucili a Canna Liscia



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti