PERAZZI SCI E BERETTA S3

In questa Sezione si tratteranno argomenti inerenti i fucili da Caccia e Tiro a canna liscia.
L'Automatico ed i Basculanti.

PERAZZI SCI E BERETTA S3

Messaggio da leggereda bigredone59 » mar 8 mar 2016, 15:15

Buongiorno a tutti gli amici del forum a cui mi rivolgo con infinito piacere perche' avrei necessita' di reperire maggiori informazioni ed eventuali quotazioni sulle citate armi:
Sovrapposto Perazzi Map Sci cal.12 tartarugato anno 1970 strozz.****/** anne 70 cm molto bello e verrebbe ceduto con 2 calcio -
Sovrapposto Beretta S3 cal.12 bigrillo canne 70 cm e se non erro ambedue le canne riportano il valore di strozzatura 71,1 anno 1946 -
Ora prima di far pervenire un eventuale offerta di acquisto on conoscendo perfettamente le armi quali possono essere le loro attuali valori di quotazione e se nel caso valga la pena di acquisirle.
Ringrazio sentitamente chi vorra' aiutarmi e porgo cordiaali saluti.
Allegati
SO2 4.jpg
S02 9.jpg
S02 1.jpg
4.jpg
2.jpg
1.jpg
bigredone59
 
Messaggi: 64
Iscritto il: sab 21 lug 2012, 21:13
età: 53
prov.: to

Re: PERAZZI SCI E BERETTA S3

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » mar 8 mar 2016, 23:23

bigredone59 ha scritto:Buongiorno a tutti gli amici del forum a cui mi rivolgo con infinito piacere perche' avrei necessita' di reperire maggiori informazioni ed eventuali quotazioni sulle citate armi:
Sovrapposto Perazzi Map Sci cal.12 tartarugato anno 1970 strozz.****/** anne 70 cm molto bello e verrebbe ceduto con 2 calcio -
Sovrapposto Beretta S3 cal.12 bigrillo canne 70 cm e se non erro ambedue le canne riportano il valore di strozzatura 71,1 anno 1946 -
Ora prima di far pervenire un eventuale offerta di acquisto on conoscendo perfettamente le armi quali possono essere le loro attuali valori di quotazione e se nel caso valga la pena di acquisirle.
Ringrazio sentitamente chi vorra' aiutarmi e porgo cordiaali saluti.

Dal mio punto di vista lascerei stare il Perazzi, mentre potrebbe essere degno di attenzione l'S3 Beretta con catenella (tirantino).
Una visione fotografica più cospicua darebbe una possibilità di commenti più veritieri, anche perchè sembra essere stato rimesso a nuovo.
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
 
Messaggi: 2346
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
età: 64
prov.: LE

Re: PERAZZI SCI E BERETTA S3

Messaggio da leggereda bigredone59 » mer 9 mar 2016, 10:08

Carissimo Bruno allego alla presente le ulteriori fotografie che ho ha mia disposizone dei fucili in questione -
Per cio' che riguarda il Berfetta S3 mi sembra che ambedue i valori di strozzatura siano uguali cioe' 17,1 adesso non comprendo il perche' di questo motivo e posso confermarti di aver letto molto bene cio' che e' punzonato sulle canne.
In ogni caso mi riservo di andare a rivisionare le armi e di inviarti ulteriori fotografie nei dettagli e dei vari punzoni.
Ti allego anche qualche altra fotografia del Perazzi SCI
Ti ringrazio molto,e ti invio i piu' cordiali saluti.

Maurizio.
Allegati
SO 2 2.jpg
14.jpg
15.jpg
9.jpg
16.jpg
SO 2 5.jpg
SO2 3.jpg
bigredone59
 
Messaggi: 64
Iscritto il: sab 21 lug 2012, 21:13
età: 53
prov.: to


Torna a Fucili a Canna Liscia



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron