Dinamite ha scritto:Il Marocchi First e' stato un buon acquisto. Davvero ottimo rapporto qualità/prezzo. Vedrai che non ha nulla a che vedere con i catenacci russi.
massimocv ha scritto:Questa estate dopo 33 anni di licenze con l'automatico, mi sono regalato ad un buon prezzo ( 250 € ) una doppietta Baikal Cal 20 con stozzatori, magnum e monogrillo , usata, ma veramente tenuta bene. La doppietta aveva la sicura automatica , cioè quando apri il fucile va in sicura, e alle prove al tiro al piattello la maggior parte delle volte non sparavo , in quanto il fucile era in sicura. Comunque prova che ti riprova ad un certo punto la signorina mi ha sparato due colpi insieme. Il titolare del tiro mi disse che era colpa mia in quanto non avevo imbracciato bene. Tutto ciò si è ripetuto altre quattro volte, con continui controlli dall'armiere e telefonate alla Bignami,l'ultima l'altro ieri su Cornacchia con relativo taglio del dito . Ormai porto i cerotti dietro. Sono ritornato dall'armiere e gli ho restituito l'arma perchè ora ho paura e mi sono ordinato un Marocchi First sovrapposto . Che ne pensate ????
giussimonee ha scritto:Qualcuno mi sa dare notizie su questo fucile? Tenuto bene canne intatte,legni intatti e bei disegni di caccia,dovrebbe essere degli inizi de 900 qualcuno me lo conferma,come faccio ad allegarvi una foto?
Torna a “%s” Fucili a Canna Liscia