Franchi Barrage Trap

In questa Sezione si tratteranno argomenti inerenti i fucili da Caccia e Tiro a canna liscia.
L'Automatico ed i Basculanti.

Franchi Barrage Trap

Messaggio da leggereda bigredone59 » mer 29 apr 2015, 16:28

Ciao a tutti,Domenica entrante dovrei incontrarmi con l'attuale propietario di questo sovrapposto da tiro Franchi Barrage che dovrei acquisire.
L'arma e' in perfette condizioni di conservazione e inusato.
Non conoscendo direttamente l'arma chiedo se potete darmi lumi efferente la qualita' e le valutazioni sul prezzo di eventuale acquisto tenendo conto dei parametri esposti.
Ringrazio anticipatamente e porgo i piu' cordiali saluti.

Maurizio.
Allegati
20150420_233824.JPG
bigredone59
 
Messaggi: 64
Iscritto il: sab 21 lug 2012, 21:13
età: 53
prov.: to

Re: Franchi Barrage Trap

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » gio 30 apr 2015, 8:13

bigredone59 ha scritto:Ciao a tutti,Domenica entrante dovrei incontrarmi con l'attuale propietario di questo sovrapposto da tiro Franchi Barrage che dovrei acquisire.
L'arma e' in perfette condizioni di conservazione e inusato.
Non conoscendo direttamente l'arma chiedo se potete darmi lumi efferente la qualita' e le valutazioni sul prezzo di eventuale acquisto tenendo conto dei parametri esposti.
Ringrazio anticipatamente e porgo i piu' cordiali saluti.

Maurizio.

Il Barrage è un buon vecchio fucile da Trap degli anni '80.
Per dare un valore bisognerebbe vederlo, comunque intorno ai 400,-/500,- eu. potresti fare un buon acquisto.
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
 
Messaggi: 2346
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
età: 64
prov.: LE

Re: Franchi Barrage Trap

Messaggio da leggereda bigredone59 » gio 30 apr 2015, 9:19

Carissimo Bruno ti ringrazio per la tua cortese risposta e ti confermo che il prezzo e' stato concordato in € 400,00 e' da quanto sembra l'arma e' pari al nuovo perche' inutlizzata.
Vorrei acquisirlo perche' credo sia un ottimo prodotto rapportato al prezzo e alle famose canne Franchi di un tempo......
Approfitto di chiederti un altra info: Sto sembre cercando una Beretta mod-34 ex ordinanza,ne ho trovate un paio ma i prezzi richiesti mi sembrano un tantino esagerati.
Se nel tuo ambito professionale riesci a propormi qualche buon acquisto proponi pure perche' un eventuale acquisto potrebbe essere finalizzato tramite spedizione al mio armiere di fiducia,dicasi altrettanto per un eventuale fucile da trap nella fattispece Marocchi 03 Trap -
Se eventaulmente puoi aggiornarmi prima di Domenica in merito te ne sarei grato,ovviamente rimango a tua disposizone in mess. in privato.
Ti auguro una buona giornata e a presto risentirti.

Maurizio.
bigredone59
 
Messaggi: 64
Iscritto il: sab 21 lug 2012, 21:13
età: 53
prov.: to

Re: Franchi Barrage Trap

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » gio 30 apr 2015, 12:18

bigredone59 ha scritto:Carissimo Bruno ti ringrazio per la tua cortese risposta e ti confermo che il prezzo e' stato concordato in € 400,00 e' da quanto sembra l'arma e' pari al nuovo perche' inutlizzata.
Vorrei acquisirlo perche' credo sia un ottimo prodotto rapportato al prezzo e alle famose canne Franchi di un tempo......
Approfitto di chiederti un altra info: Sto sembre cercando una Beretta mod-34 ex ordinanza,ne ho trovate un paio ma i prezzi richiesti mi sembrano un tantino esagerati.
Se nel tuo ambito professionale riesci a propormi qualche buon acquisto proponi pure perche' un eventuale acquisto potrebbe essere finalizzato tramite spedizione al mio armiere di fiducia,dicasi altrettanto per un eventuale fucile da trap nella fattispece Marocchi 03 Trap -
Se eventaulmente puoi aggiornarmi prima di Domenica in merito te ne sarei grato,ovviamente rimango a tua disposizone in mess. in privato.
Ti auguro una buona giornata e a presto risentirti.

Maurizio.

Di Beretta 34 ne ho un paio di clienti.
C'è anche un 680 a 480,- .
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
 
Messaggi: 2346
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
età: 64
prov.: LE

Re: Franchi Barrage Trap

Messaggio da leggereda bigredone59 » gio 30 apr 2015, 12:58

Puoi documentarmi su prezzi e condizioni sia delle 34 che del 680?
Se si in privato ti invio il mio numero o se preferisci ti hiamo io.
Grazie.
bigredone59
 
Messaggi: 64
Iscritto il: sab 21 lug 2012, 21:13
età: 53
prov.: to


Torna a Fucili a Canna Liscia



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron