acquisto armsan a 620s red line

In questa Sezione si tratteranno argomenti inerenti i fucili da Caccia e Tiro a canna liscia.
L'Automatico ed i Basculanti.

acquisto armsan a 620s red line

Messaggio da leggereda luca carbo » mar 18 mar 2014, 8:45

Buongiorno.Essendo nuovo del forum vorrei avere qualche informazione in piu a riguardo dell armsan a620s che sarei in procinto di acquistare.in attesa di vostre cordiali saluti.
luca carbo
 
Messaggi: 6
Iscritto il: lun 17 mar 2014, 18:03
età: 44
prov.: ba

Re: acquisto armsan a 620s red line

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » mar 18 mar 2014, 22:58

luca carbo ha scritto:Buongiorno.Essendo nuovo del forum vorrei avere qualche informazione in piu a riguardo dell armsan a620s che sarei in procinto di acquistare.in attesa di vostre cordiali saluti.

E' un buon prodotto come tutti quelli di questa marca.
Fatti bene e simili ai prodotti di casa nostra.
Se possibile acquista da un armaiolo che abbia un officina e competenze per eventuali riparazioni.
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
 
Messaggi: 2350
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
età: 64
prov.: LE

Re: acquisto armsan a 620s red line

Messaggio da leggereda luca carbo » mer 19 mar 2014, 8:59

grazie bruno per la tua consulenza.ti chiedo una ultima cosa,questi fucili hanno le canne magnum per poter usare pallini in acciaio.cordialmente in attesa saluto.
luca carbo
 
Messaggi: 6
Iscritto il: lun 17 mar 2014, 18:03
età: 44
prov.: ba

Re: acquisto armsan a 620s red line

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » ven 21 mar 2014, 23:06

luca carbo ha scritto:grazie bruno per la tua consulenza.ti chiedo una ultima cosa,questi fucili hanno le canne magnum per poter usare pallini in acciaio.cordialmente in attesa saluto.

Ormai le canne di tutti i fucili da caccia hanno la cameratura magnum da 76 mm.
Per quanto riguarda l'impiego dei pallini d'acciaio non credo che l'Armsan adotti strozzatori del tipo 'steel', comunque devo guardare bene in negozio nella dotazione di serie.
E' possibile utilizzare i normali strozzatori fino a tre stelle per questo tipo di munizione.
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
 
Messaggi: 2350
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
età: 64
prov.: LE

Re: acquisto armsan a 620s red line

Messaggio da leggereda luca carbo » gio 27 mar 2014, 23:52

oggi andando in armeria ho visionato anche il Marocchi si20.dal mio punto di vista sembra nettamente superiore come qualita di materiali,e un sistema inerziale ed e italiano.datemi un consiglio.cordialmente saluto e attendo.
luca carbo
 
Messaggi: 6
Iscritto il: lun 17 mar 2014, 18:03
età: 44
prov.: ba

Re: acquisto armsan a 620s red line

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » sab 29 mar 2014, 0:50

luca carbo ha scritto:oggi andando in armeria ho visionato anche il Marocchi si20.dal mio punto di vista sembra nettamente superiore come qualita di materiali,e un sistema inerziale ed e italiano.datemi un consiglio.cordialmente saluto e attendo.

La qualità dei materiali non puoi sicuramente apprezzarla vedendoli...
Sicuramente può averti colpito il livello di rifinitura, ma questa è estetica e non ha niente a che vedere con le materie prime impiegate per la fabbricazione del fucile.
L'Armsan, comunque, non adotta strozzatori del tipo 'Steel', ed ha un prezzo eccellente per il grado di finitura offerta, anche se ultimamente ha aumentato i costi di circa il 10%.
Infine, sceglierai quello che maggiormente di piacerà, imbracciandoli e verificandone il bilanciamento e l'entrata in spalla, anche se sono molto simili.
Oggi, non è più importante dove si produce un oggetto, ma conta il livello qualitativo che l'industria offre ed in particolare il post-vendita che può essere garantito solo da affidabili importatori e produttori.
Usare materiali con scarse qualità meccaniche risulta sconveniente anche per i piccoli artigiani che ormai impiegano quelli di grado superiore per non avere problemi nei due anni di garanzia che devono offrire per legge al cliente.
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
 
Messaggi: 2350
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
età: 64
prov.: LE

Re: acquisto armsan a 620s red line

Messaggio da leggereda luca carbo » dom 30 mar 2014, 22:12

come sempre grazie per la consulenza.Non appena mi decido ti faccio sapere cosa ho acquistato.buon inizio di settimana.
luca carbo
 
Messaggi: 6
Iscritto il: lun 17 mar 2014, 18:03
età: 44
prov.: ba

Re: acquisto armsan a 620s red line

Messaggio da leggereda luca carbo » dom 11 mag 2014, 22:40

buonasera, dopo valutazioni ho acquistato si20 marocchi.Andando in poligono a testarlo alcuni possessori dello stesso prodotto hanno accusato diversi problemi,quali inceppamenti,riarmo con atturatore aperto e cartuccia nell elevatore.dicono di aver risolto la problematica sostituendo la molla del calcio con quella benelli che è simile.CHIEDO ,se qualcuno ha notizie in merito.In attesa di vostre cordialmente saluto.
luca carbo
 
Messaggi: 6
Iscritto il: lun 17 mar 2014, 18:03
età: 44
prov.: ba


Torna a Fucili a Canna Liscia



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti