monogrillo inerziale o selettivo

In questa Sezione si tratteranno argomenti inerenti i fucili da Caccia e Tiro a canna liscia.
L'Automatico ed i Basculanti.

monogrillo inerziale o selettivo

Messaggio da leggereda Fabrizio Pianalto » dom 7 lug 2013, 11:14

Buongiorno Maestro Biscuso, ho avuto in eredità un sovrapposto MAROCCHI con canne da cm. 71 forate 18,4 entrambe, strozzature 4 e 2 stelle canne interne a specchio, chiusure ferme punzonato AM o AN( si vede male il punzone), però con monogrillo inerziale. La mia domanda è: Si può installare un selettore tipo Beretta o simili? se si, quanto viene a costare? esiste in commercio il Kit da ordinare? io caccio con il cane da ferma e il selettore o meglio il bigrillo a me è indispensabile.
Grazie per la sua cortese risposta e con l'occasione invio cordiali saluti.
Fabrizio Pianalto
Fabrizio Pianalto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: dom 23 set 2012, 16:20
età: 57
prov.: VI

Re: monogrillo inerziale o selettivo

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » dom 7 lug 2013, 17:56

Fabrizio Pianalto ha scritto:Buongiorno Maestro Biscuso, ho avuto in eredità un sovrapposto MAROCCHI con canne da cm. 71 forate 18,4 entrambe, strozzature 4 e 2 stelle canne interne a specchio, chiusure ferme punzonato AM o AN( si vede male il punzone), però con monogrillo inerziale. La mia domanda è: Si può installare un selettore tipo Beretta o simili? se si, quanto viene a costare? esiste in commercio il Kit da ordinare? io caccio con il cane da ferma e il selettore o meglio il bigrillo a me è indispensabile.
Grazie per la sua cortese risposta e con l'occasione invio cordiali saluti.
Fabrizio Pianalto

Prova ad inserire una foto del fucile, non hai specificato il modello.
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
 
Messaggi: 2350
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
età: 64
prov.: LE


Torna a Fucili a Canna Liscia



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti