Remington 1100

In questa Sezione si tratteranno argomenti inerenti i fucili da Caccia e Tiro a canna liscia.
L'Automatico ed i Basculanti.

Re: Remington 1100

Messaggio da leggereda Trebisonda_66 » gio 4 apr 2013, 6:38

Buongiorno Bruno !!!!! :P :P :P
Che bacchettata raga !!!! :oops: :oops: :oops:
Ho compreso perfettamente il Tuo discorso: però non è per forza che si debba guidare nel traffico di ogni giorno un Giulia Super....
Oppure ci vedresti un autista che si reca a prelevare il boss con la 130 come quella di Moro ????
Per tutti i giorni ci sono la Bravo o la Golf attuale.
Che si tratti spesso di nostalgia e affezione è indubbio.....del resto è plausibile visto che nonostante le odierne tecnologie, i polimeri, i materiali intergalattici.....molti di Noi adorino ancora un giustapposto, magari bigrillo o addirittura, perchè no, cani esterni anzichè hammerless.....
Se aggiungiamo calcio all'inglese e astina a coda di castoro completiamo il quadro nostalgico......
Diciamocelo: sono oggetti belli.
Se poi funzionano anche, una volta tanto possono pure uscire a sentire un po' di profumo dei fumi di sparo.....
Ci sono anche inguaribili feticisti che tengono vecchie armi non più sparabili per le canne camolate solo per il gusto di "palpeggiare" quell'oggetto del desiderio.....
Anche stamattina la sveglia è suonata presto, molto presto.....
Dai, Bruno.....lasciaci ancora sognare un pochino...... :lol: :lol: :lol:

Ciao!!!!

C.C.
Trebisonda_66
 
Messaggi: 35
Iscritto il: mar 26 mar 2013, 17:37
età: 46
prov.: PV

Re: Remington 1100

Messaggio da leggereda max » lun 3 feb 2014, 20:28

salve io sono un nuovo iscritto a questo forum .... saluto tutti ..... IO ho un remington calibro 16 regalato da mio padre 1 anno fa ... il fucile e preciso e il mio non si e mai inceppato .... lunica pecca e il peso
max
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom 2 feb 2014, 13:25
età: 34
prov.: cz

Re: Remington 1100

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » lun 3 feb 2014, 23:04

max ha scritto:salve io sono un nuovo iscritto a questo forum .... saluto tutti ..... IO ho un remington calibro 16 regalato da mio padre 1 anno fa ... il fucile e preciso e il mio non si e mai inceppato .... lunica pecca e il peso

Sicuramente la Remington non è mai stata sensibile al peso delle sue armi, in particolare quelle da caccia.
Il cal. 16 che possiedi deve essere datato, se inserisci delle foto del fucile anche smontato potremo commentarlo insieme.
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
 
Messaggi: 2350
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
età: 64
prov.: LE

Precedente

Torna a Fucili a Canna Liscia



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti