mario pinna ha scritto:Da un po di tempo che desidero il calibro 20 per sostituirlo al 12 ed alle sue pesanti e ingombranti munizioni durante le mie uscite in solitaria alla ricerca di tutto: Prede, funghi, asparagi, lumache.....
Le finanze non consentivano più di un usato, praticamente introvabile da queste parti ed allora mi sono orientato su modelli detti economici, mi son fatto coraggio e l'ho ordinato presso la mia armeria di fiducia. Ho scelto uno Stoeger modello 3020.
Ero preparato al peggio, come qualcosa di tozzo e mal rifinito, invece, al momento del ritiro resto sorpreso e incredulo nel vedere il mio semiautomatico perfetto e curato nei particolari, linea bellissima, calcio e asta in legno, otturatore a testina girevole, strozzatori interni, attacchi per ottica, bindella ventilata e spessori per pieghe.
Il costo esatto non saprei perché ho preso anche mezzo kg di Sidna, trecento bossoli Fiocchi e cento palle Gualandi, il tutto alla modica cifra di €530,00.
Per questo allego l'immagine da condividere con Voi.
Cordiali saluti
theking ha scritto:buongiorno signor mario e bona pasquetta,ho fatto la presentazione e mi scuso per non averla fatta prima. allora ho controllato la molla eiettore funziona bene scorre ed e' abbastanza dura nel ritorno,ho provato a scarrellare le cartucce e vengono lanciate anche a distanza,anzi le diro' di piu' ho provato con un altro semiautomatico in mio possesso il fabarm h3.3 e scarrellandoi le cartucce mi cadono ai piedi e comunque con quello non ho nessun problema di riarmo. peccato xke mi sono trovato subito bene con questo 20,ma questo difetto non capisco cosa puo' essere... nella passata stagione di caccia mi ha fatto dannare! le posso dire anche che i bossoli tipo 1 posso fare a meno di metterli,diciamo che il difetto si limita con bossoli con fodndello piu alto ma il problema si presenta ugualmente,tanto che ormai lo uso a sparare un colpo alla volta. e cosa strana quando rimane il bossolo esploso a volte lo devo togliere dalla camera con la punta del coltello perche' l'unghia non riesce a tirarlo via...
theking ha scritto:mi consigliavano di cambiare unghia estrattrice...
theking ha scritto:arma nuova in garanzia,ma l'armeria mi diceva che mandandola in garanzia ci vogliono mesi e mesi di attesa... posso anche acquistarla nuova la molla volendo,lei intende quella dentro l'otturatore giusto?
theking ha scritto:lo so,sono molto deluso. non conosco nessuno che abbia lo stesso fucile come il mio... provero' a cambiare la molla magari.
theking ha scritto:certo,la molla dovrebbe essere come il benelli o meglio ancora come il franchi vero?
theking ha scritto:arma nuova in garanzia,ma l'armeria mi diceva che mandandola in garanzia ci vogliono mesi e mesi di attesa... posso anche acquistarla nuova la molla volendo,lei intende quella dentro l'otturatore giusto?
Torna a “%s” Fucili a Canna Liscia
Array