Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto, allego le foto qui sotto (il punto in cui ho evidenziato con un pennarello rosso è un perno che ruota al momento dello sparo, inoltre gli estrattori sono automatici e il calcio nella foto è quello sinistro).

Ivan ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum, avrei bisogno del parere di un esperto che sappia dirmi se le batterie di questo fucile sono Holland&Holland, e che modello è precisamente il fucile, in quanto non riesco a trovare un riferimento.
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto, allego le foto qui sotto (il punto in cui ho evidenziato con un pennarello rosso è un perno che ruota al momento dello sparo, inoltre gli estrattori sono automatici e il calcio nella foto è quello sinistro).
Ivan ha scritto:Grazie per la gentile risposta. Le canne sono di lunghezza 70 e le strozzature 18.4 - 17.1 - 18.4 - 17.5. il calibro 12.
Ivan ha scritto:Secondo Lei mi conviene portarla da un Armiere per allargare le forature delle canne o lasciarla così? Io pratico la caccia alla lepre in montagna.
Quanto potrebbe valere sul mercato così com'è? Grazie ancora per la sua disponibilità.
Michele24 ha scritto:BUONASERA,IO NE HO UNA IDENTICA!!
Ivan ha scritto:Secondo Voi potrebbe essere un modello Imperial. Grazie
Torna a “%s” Fucili a Canna Liscia
Array