che ne dite di dare un giudizio su chiusure e scatti di 3 sovrapposti ultima generazione?
beretta perennia
browning b725
Ettore Sabbadini ha scritto:che ne dite di dare un giudizio su chiusure e scatti di 3 sovrapposti ultima generazione?
beretta perennia
browning b725
Ettore Sabbadini ha scritto:ciao Gimmy, come avrai capito mi piacciono i sovrapposti con bascula "bassa" e quindi, partendo da questo, vedere un po' l'evoluzione o l'innovazione che può esserci in quest'ambito mi pareva interessante. E evidente che proporre qualcosa di veramente innovativo è compito arduo però, pescando dal passato, ci possono essere delle evoluzioni valide (oppure no...). Inoltre la pulizia e la semplicità di quanto stà dentro la bascula è indice di studio, di applicazione e di "considerazione" nei confronti di chi acquista. Sarebbe anche interessante capire se alcune tipologie di chiusure, che snelliscono la linea, vadano poi ad incidere sulla durata delle stesse e se altre tipologie, più massicce sono dettate dalla economicità o dalla destinazione d'uso più che dal risultato estetico. Questo era in sintesi la motivazione a postare l'argomento che ,evidentemente, non ha grande presa; più specificatamente "penso" che quanto sopra frega assai poco, tutto qui.
A presto Ettore
che ne dite di dare un giudizio su chiusure e scatti di 3 sovrapposti ultima generazione?
Torna a “%s” Fucili a Canna Liscia
Array