Tecna n per 36

Tecna n per 36

Messaggio da leggereda porconero » lun 26 set 2016, 16:38

Da appassionato ricaricatore di questo calibro ,stavo leggendo i vari interventi e ho notato menzionate silenziate fatte con la suddetta
Polvere ma utilizzando il tasto ricerca e scartabellando qua e là non ne ho trovato la ricetta ,chi le utilizza potrebbe "passarmela"...grazie
porconero
 
Messaggi: 6
Iscritto il: lun 26 set 2016, 15:29
età: 47
prov.: Bs

Re: Tecna n per 36

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » mar 27 set 2016, 19:46

porconero ha scritto:Da appassionato ricaricatore di questo calibro ,stavo leggendo i vari interventi e ho notato menzionate silenziate fatte con la suddetta
Polvere ma utilizzando il tasto ricerca e scartabellando qua e là non ne ho trovato la ricetta ,chi le utilizza potrebbe "passarmela"...grazie

Non ho mai caricato le silenziate, ma è sicuro che va impiegata una polvere vivace e la TecnaN è una progressiva.
Prova ad inserire le cariche che hai letto e vediamo cosa ci può essere di veritiero.
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
 
Messaggi: 2346
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
età: 64
prov.: LE

Re: Tecna n per 36

Messaggio da leggereda porconero » lun 3 ott 2016, 15:25

Cercavo proprio quello.....ho letto in un intervento sulle silenziate,questa frase non le faccio con m...(non ricordo numero mi sembra m92). le faccio con la tecna....avendo in previsione l'acquisto di suddetta Polvere mi ero incuriosito e ne chiedevo la "formula" ....è nel forum precedente sulle cartucce in 410
porconero
 
Messaggi: 6
Iscritto il: lun 26 set 2016, 15:29
età: 47
prov.: Bs


Torna a 'CALIBRICCHI'



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron