ricarica con polveri vecchie

Re: ricarica con polveri vecchie

Messaggio da leggereda peuxxxx » gio 19 gen 2012, 7:45

JK6 ha scritto:Se "l'amico" è un orso bruno, chissà quanto ti sarà.....costata!

E se un bel giorno volessi testare la dubbia efficienza d'una vecchiarda polvere scandinava, esse, magari con un bel cerino?
Scerif, credi che produrrebbe solo fumo o fumo?
peuxxxx
 

Re: ricarica con polveri vecchie

Messaggio da leggereda peuxxxx » gio 19 gen 2012, 7:54

Mannaggia, quasi mi sfuggiva l'intervento di Eugzecca.
Ebbene, caro compagno di cordata, leggo con piacere che parli la nostra lingua. Ho idea che avremo modo di colloquiare affabilmente. Benvenuto ed in bocca al lupo (sempre quello Bruno)!
peuxxxx
 

Re: ricarica con polveri vecchie

Messaggio da leggereda eugzecca » gio 19 gen 2012, 20:32

peuceta ha scritto:Mannaggia, quasi mi sfuggiva l'intervento di Eugzecca.
Ebbene, caro compagno di cordata, leggo con piacere che parli la nostra lingua. Ho idea che avremo modo di colloquiare affabilmente. Benvenuto ed in bocca al lupo (sempre quello Bruno)!

Ringrazio per il benvenuto, e lo ricambio moltiplicandolo a tutti.
eugzecca
 
Messaggi: 26
Iscritto il: gio 5 gen 2012, 12:43
Località: Terra d'Otranto
età: 56
prov.: LE

Re: ricarica con polveri vecchie

Messaggio da leggereda poli danilo » sab 20 apr 2013, 18:21

sign scerif posso darti la dose sulla sidna , se la sidna e' quella in latta rossa cilindrica della bpd snia il mio consiglio e' x quella polvere. (della sidna ne e' esistito altre versioni con latta grigia della montecatini edison , piu' progressiva della bpd snia che e' piu' vivace ,e la dose che ti do' non va usata con l'altra polvere ma solo con la sidna bpd ) in cal 12 innesco 616 sidna in dose 1,55 x 32 piombo 10--9--8 finita a 57 orlatura stellare 6 pliche in bossolo di 67, plastica contenitore gualandi x 32 gr questa cartuccia e veramente performante e la tiravo oramai negli anni 85 e anni 90 un bel ricordo pultroppo non esiste piu', chiudendo la snia bpd si e' portata dietro anche queste polveri eccellenti come c7 bollo nero gm3 sidna ecc ecc , nulla a che vedere con le attuali omonime fatte dai francesi, a pont de buis ----questo e' un mio pensiero --- ciao danilo
poli danilo
 
Messaggi: 12
Iscritto il: sab 20 apr 2013, 7:04
età: 51
prov.: lu

Re: ricarica con polveri vecchie

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » sab 20 apr 2013, 21:21

Non carico queste polveri, ma è un buon consiglio per chi avesse questi vecchi e famosi propellenti.
Però, attenzione che siano state conservate in modo ottimale e conservino le caratteristiche iniziali.
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
 
Messaggi: 2350
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
età: 64
prov.: LE

Re: ricarica con polveri vecchie

Messaggio da leggereda springer » gio 9 mag 2013, 10:47

Bruno Biscuso ha scritto:Non carico queste polveri, ma è un buon consiglio per chi avesse questi vecchi e famosi propellenti.
Però, attenzione che siano state conservate in modo ottimale e conservino le caratteristiche iniziali.


che polveri carichi? saluti gigi.
springer
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer 18 apr 2012, 13:26
età: 45
prov.: le

Re: ricarica con polveri vecchie

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » gio 9 mag 2013, 21:38

springer ha scritto:
Bruno Biscuso ha scritto:Non carico queste polveri, ma è un buon consiglio per chi avesse questi vecchi e famosi propellenti.
Però, attenzione che siano state conservate in modo ottimale e conservino le caratteristiche iniziali.


che polveri carichi? saluti gigi.

Solo JK3 e TecnaN per le poche cartucce a canna liscia.
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
 
Messaggi: 2350
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
età: 64
prov.: LE

Precedente

Torna a Cariche a Pallini 12-16-20



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron