Century - Toschi

Re: Century - Toschi

Messaggio da leggereda Bruno Biscuso » gio 7 giu 2018, 8:23

f2flash+57 ha scritto:
Andrea (PE) ha scritto:.......E non ultima, la "Hi-skor" 800 X di cui ne sono perdutamente innamorato :D

Andrea Ti saluto, siccome sono nuovo di questo forum, sono andato a rispolverare un tuo intervento remoto e Ti chiedo:
Ho un piccolo quantitativo di 800X e devo confessare che non sono mai riuscito a trovare un assetto OK, notando che sei un grande appassionato di tale propellente, ti posso chiedere se x favore mi puoi passare il Tuo assetto migliore x il calibro 12?
Grazie
Ti saluto
Antonio

Forse anche Mario potrà esserti d'aiuto, Andrea non lo sento più da molto tempo in nessun forum.
Cordialità
Bruno
"la Libertà è reale dove è possibile esprimersi senza censure, chiunque dovesse impedirla o porre limiti al pensiero altrui commette un delitto di estrema gravità. L'autoritarismo e le dittature non consentono il propagarsi delle idee e degli scritti." BBG
Avatar utente
Bruno Biscuso
Moderatore
 
Messaggi: 2346
Iscritto il: sab 14 gen 2012, 22:47
Località: SALENTO - Terra del Sole e degli Ulivi N. 40°23' E. 018° 18'
età: 64
prov.: LE

Re: Century - Toschi

Messaggio da leggereda mario pinna » gio 7 giu 2018, 10:12

Salve,
non conosco personalmente la HI-SKOR 800X, posso fornire le dosi indicative del manuale di Gianluca Garolini, confermate anche nel Pierluigi Gallina in maniera più generica. Potrebbe essere utile a ricercare la dose, partendo dal minimo e tenendo presente del tempo trascorso e lo stato di conservazione che potrebbero averla modificata.
Cordiali saluti.

foto a.jpg
Avatar utente
mario pinna
Collaboratore
 
Messaggi: 384
Iscritto il: dom 21 gen 2018, 17:45
Località: Usini
età: 62
prov.: SS

Re: Century - Toschi

Messaggio da leggereda f2flash+57 » gio 7 giu 2018, 12:04

Grazie, avevo chiesto ad Andrea x il motivo che avevo letto che era un profondo conoscitore di tale polvere.
La sett. scorsa ho caricato un assetto invernale in PPS CX2000, Z2M, stellare a 58mm di C.F. piombo 6 ramato originale FEDERAL derivato da cartucce MAGNUM originali da non utilizzare perchè in pessimo stato di conservazione, in dose di 1,85x37.
Le proverò la prossima stagione
Speriamo bene.
Saluto
Antonio
f2flash+57
 
Messaggi: 18
Iscritto il: lun 4 giu 2018, 13:39
età: 61
prov.: ge

Precedente

Torna a Cartucce Old Time



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti