Dispersante d'epoca

Re: Dispersante d'epoca

Messaggio da leggereda JK6 » dom 29 gen 2012, 9:08

Non c'è altro modo...per saperlo...bisogna provare.
Siccome il Peu è pensionato e non ha un....cavolo..da fare, potrebbe cimentarsi in questa..avventura.
Chissà che, se tutto andasse per il verso giusto, non si brevetti "l'opera"e, come forum, ci si metta a costruirla a livello....industriale! :mrgreen:
Ho anche pensato al nome: Borra "BB Dispersor" :lol: Che ne dici Bruno?
Pippo
JK6
 
Messaggi: 205
Iscritto il: ven 6 gen 2012, 2:45
Località: Lombardia
età: 60

Re: Dispersante d'epoca

Messaggio da leggereda peuxxxx » dom 29 gen 2012, 9:26

JK6 ha scritto:Siccome il Peu è pensionato e non ha un....cavolo..da fare, potrebbe cimentarsi in questa..avventura. Chissà che, se tutto andasse per il verso giusto, non si brevetti "l'opera"e, come forum, ci si metta a costruirla a livello....industriale! :mrgreen: Ho anche pensato al nome: Borra "BB Dispersor" :lol: Che ne dici Bruno?

Vagabondo impenitente, che vor ddì pensionato, non ha un cavolo da fare? In questo Paese sono, in qualche modo sostenibile, "diversamente impegnato", tsèh!
Facci caso, sulla scatola (rotta) è scritto che quel dispersore è un "R.B.", cioè brevettato, se ben ricordo, da francesi. Se la patente è scaduta, l'idea di ri-brevettarlo potrebbe essere buona se l'aggeggio svolge egregiamente il suo ruolo, se i Coletti od altri non ci si scagliano contro come Furie od Erinni. :mrgreen:
peuxxxx
 

Re: Dispersante d'epoca

Messaggio da leggereda peuxxxx » lun 30 gen 2012, 14:00

Ho interrotto il letargo di vecchi testi e testini, per scoprire che quel dispersore era brevettato e prodotto dalla francese Balistic, la stessa del concentratore d'alluminio della "2000", anch'essa caricata dai F.lli Coletti.
Nella prossima puntata, proporrò all'attenzione dei nostalgici proprio la più conosciuta "2000".
peuxxxx
 

Re: Dispersante d'epoca

Messaggio da leggereda Maurizio_hunter » ven 29 giu 2018, 7:53

Fantastica !
Maurizio_hunter
 
Messaggi: 42
Iscritto il: lun 22 mag 2017, 19:15
età: 58
prov.: PG

Precedente

Torna a Cartucce Old Time



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron